>

Chat Line Assistenza Clienti CONTATTI - Sorprendere.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

Benvenuto nella sezione Contatti!

Se desideri sottoscrivere un
contratto semestrale, puoi compilare il modulo qui a destra. L'importo è di 100 euro per 183 giorni a partire dalla data che tu sceglierai. Puoi apportare cambiamenti agli orari o recedere il contratto ogni 30 giorni, senza alcuna penale ed anche la nostra impresa si riserva il diritto di recedere il contratto in qualsiasi momento (vedi Termini e Condizioni).

Il contratto prevede il
programma di Chat-Line con la consulenza per l'installazione, un operatore che si occuperà della Chat-line del vostro sito per 8 o 10 ore negli orari pattuiti, una pagina di informazione da voi stilata che il nostro operatore potrà usare per rispondere alle domande dei vostri clienti o per offrire i vostri servizi ai visitatori del vostro sito internet che entreranno nella Chat-Line. Se nella pagina di informazione che ci hai inviato ci sono offerte che cambiano ogni giorno (o periodicamente), allora puoi inviarci le nuove offerte senza nessun costo aggiuntivo ogni giorno (o periodicamente) tramite e-mail o tramite un numero di whatsapp che ti forniremo.

Se invece desideri solo fare una prova per un mese, allora clicca su questa frase che stai leggendo o leggi più in basso:














Vuoi fare solo una prova?


Se desideri sottoscrivere un
contratto di prova, puoi compilare il modulo qui a destra. L'importo è di 17 euro per 30 giorni a partire dalla data che tu sceglierai. Al termine dei ogni 30 giorni, puoi decidere se sottoscrivere un contratto semestrale, cambiare gli orari o semplicemente recidere il contratto senza alcuna penale ed anche la nostra impresa si riserva il diritto di recedere il contratto in qualsiasi momento (Vedi Termini e Condizioni).

Il contratto prevede il programma di Chat-Line con la consulenza per l'installazione, un operatore che si occuperà della Chat-line del vostro sito per 8 o 10 ore negli orari pattuiti, una pagina di informazione da voi stilata che il nostro operatore potrà usare per rispondere alle domande dei vostri clienti o per offrire i vostri servizi ai visitatori del vostro sito internet che entreranno nella Chat-Line. Se nella pagina di informazione che ci hai inviato ci sono offerte che cambiano ogni giorno (o periodicamente), allora puoi inviarci le nuove offerte senza nessun costo aggiuntivo ogni giorno (o periodicamente) tramite e-mail o tramite un numero di whatsapp che ti forniremo.

Se invece desideri fare un contratto semestrale, allora vai in cima a questa pagina o clicca su questa frase che stai leggendo.












Torna ai contenuti | Torna al menu