>

Doppiaggi 1 - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Doppiaggio (1):

(può essere usato per ogni tipo di festa) Avete mai provato da piccoli a infilare in mano quei pupazzetti che si muovevano con le dita e poi a dargli la voce come ventriloqui?
Ecco, immaginate le risate del pubblico se togliete l'audio ad uno spezzone famoso di un film conosciutissimo e mettete in bocca a quei personaggi le parole che più vi piacciono, che prendono in giro qualche invitato, o che mettono in gioco i festeggiati!!
Potete anche doppiare l'audio di giornalisti in un vero telegiornale, o di interviste a famosi attori, comici, politici, calciatori, cantanti, ecc.
Gli elementi più essenziali sono: essere ben sincronizzati con il movimento delle labbra originali, e mettere un sottofondo adatto che rimpiazzi l'originale e sostituisca il vuoto che si crea.
Non è necessario che sia perfetto, non siamo doppiatori professionisti vero?!?! Ma riscontrerete che sarà divertentissimo creare il doppiaggio e vi stupirete del risultato!

Potete trovare moltissimi tipi di interviste, film, tg ecc, su YouTube, e scaricarle senza difficoltà con Real Player  (programma gratuito), il video montaggio si può effettuare gratuitamente con il programma Movie Maker incluso in tutti i pacchetti Windows  (o con altri programmi gratuiti simili e scaricabili dal web, magari più adatti per il montaggio audio), oppure potete commissionarlo a sorprendere.com per un video montaggio professionale.
Non vi arrendete se vi richiede un pò di tempo perchè, se vi impegnate, renderete la vostra festa un evento da gossip!

Quanto tempo dovrebbe durare l'intrattenimento per avere maggior successo?
Ci sono ulteriori consigli per il montaggio?

Nell'idea chiamata "MIX" potete notare altri suggerimenti per la migliore riuscita dell'intrattenimento che volete creare. Inoltre, alcune idee sono corredate con un breve video di esempio.

Prossima idea


 
Torna ai contenuti | Torna al menu