>

FileMail - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

COSA FARE

Inviarci le tue foto, i tuoi video o le tue musiche è semplicissimo con FileMail.com!
Segui le chiare istruzioni sotto riportate, osserva l'immagine (qui sotto) e noterai 9 sezioni evidenziate da numeri arancioni. Ad Ogni numero arancione corrisponde una spiegazione che ti guiderà passo dopo passo alla compilazione e all'uso del sito per inviare i file. Il disegno quì sotto è solo un esempio di Filemail.com, per accedere alla pagina reale cliccate sul logo quì a destra, o sul logo  in fondo alla pagina.
(se non visualizzate FileMail sul vostro computer,
probabilmente non avete installato FLASH  PLAYER,
installatelo gratis cliccando qui: FlashPlayer

bastano pochi secondi!!)
Grazie per la vostra attenzione.

1.
Inserisci l'indirizzo mail che ti verrà indicato quando ci scriverai nell'apposito modulo che troverai nella sezione CONTATTI:

2.

Scrivi il tuo indirizzo e-mail. Siamo costretti a cancellare foto, video o audio che ci arrivano senza l'indirizzo e-mail del mittente.

3.

Inserisci il tuo codice cliente
( ricevi il tuo CODICE CLIENTE prima di inviare le tue foto, quando ci contatti via mail per spiegarci il lavoro che desideri ottenere)
Inserisci l'eventuale password con cui proteggerai i tuoi file (vedi il punto 6) oppure puoi inserire ancora ulteriori richieste o dettagli che desideri farci pervenire.

4.

Clicca su questo pulsante per scegliere le foto, le musiche o i video che si trovano nel TUO computer, seleziona uno o più file e poi clicca su "OK".
Per selezionare più file contemporaneamente, devi andare con il cursore sopra i file che hai scelto,
tenere premuto il tasto Ctrl del tuo computer e cliccare con il tasto sinistro del mouse.

5.
I file che hai selezionati, le tue foto, i video o le musiche, appariranno all'interno della finestra evidenziata dal numero 5.

6.

Clicca su "OPZIONI" per visualizzare altre opzioni disponibili. Nelle OPZIONI potrai scegliere se proteggere le tue foto con una PASSWORD e altri dettagli.
(ricorda che poi dovrai farci avere la PASSWORD, scrivendola nel riquadro 3 oppure inviandocela via mail, altrimenti non potremo scaricare i tuoi file)

7.

Clicca su "Invia" per caricare dentro Filemail tutte le foto, i video o le musiche che hai scelto.
Poi NON chiudere subito il programma.
E' necessario del tempo per inviare delle foto, video o musiche perché sono file pesanti.
Quindi attendi finché il programma chiuda la pagina di invio, e ti apra una pagina in cui ti dirà che tutto è stato inviato con successo.

8.

Se hai sbagliato qualche cosa, con questo tasto puoi cancellare i file che selezioni nella lista (non verranno comunque cancellati dal tuo computer).

9.

Se hai sbagliato TUTTI i file, allora con questo tasto puoi cancellare completamente TUTTI i file della lista (non verranno comunque cancellati dal tuo computer).

 
Torna ai contenuti | Torna al menu