>

IntervistaDoppia cattiva! - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Intervista doppia (cattiva!):

(maggiormente usato nelle feste di matrimonio, ma molto apprezzato in anniversari anche di fidanzamento o di convivenza)
Sulla base del programma televisivo "le iene", gli amici degli sposi fanno delle riprese video ai due futuri coniugi ponendo delle domande che richiedano risposte affermative o negative, o di ripugnanza o stupore. Però, durante il montaggio video, all'insaputa degli sposi l'audio delle domande viene sostituito con domande diverse registrate in un altro momento e create ad arte per corripondere in modo simpatico alle risposte già riprese dei due futuri coniugi.
Per esempio agli sposi si può chiedere: "che effetto ti fa pensare ad uno scarafaggio che ti cammina sopra?". La loro risposta avrà certamente espressioni di disgusto, ma nel video montaggio la domanda potrebbe essere sostituita con una del tipo: "che effetto ti fa vedere la tua ragazza (o il tuo ragazzo) al mattino?"
Il tutto viene quindi così montato e trasmesso durante i festeggiamenti;
abbiamo notato che molti ristoranti o ville sono già attrezzate con proiettori o grandi schermi. Le riprese video hanno una buona qualità anche se effettuate con moderne macchinette fotografiche digitali, il video montaggio si può effettuare gratuitamente con il programma
Movie Maker incluso in tutti i pacchetti Windows  (o con altri programmi gratuiti simili e scaricabili dal web), oppure può essere commissionato a sorprendere.com per un video montaggio professionale. Potete trovare esempi di "intervista doppia", digitando proprio "intervista doppia iene" in YouTube, ma ricordate che voi dovrete modificare le domande!!
Se siete bravi, scegliendo le domande giuste e montando bene le riprese, il risultato sarà veramente spassoso!!
Quanto tempo dovrebbe durare l'intrattenimento per avere maggior successo?
Ci sono ulteriori consigli per il montaggio?

Nell'idea chiamata "MIX" potete notare altri suggerimenti per la migliore riuscita dell'intrattenimento che volete creare. Inoltre, alcune idee sono corredate con un breve video di esempio.

Prossima idea

 
Torna ai contenuti | Torna al menu