>

MixMix - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Mix:

Ognuna delle idee proposte in questo sito può essere usata singolarmente o insieme alle altre in base a quanto tempo della festa avete deciso di dedicare a questo intrattenimento. In base all'esperienza maturata nel tempo, sorprendere.com vi suggerisce di non superare i 20-30 minuti di intrattenimento, e di fare in modo che i video e l'audio raggiungano ottimamente tutti gli invitati.
(oppure se il tipo di festa lo consente, potete preparare due intrattenimenti da 10-15 minuti ciascuno. Se vi dovete sposare e desiderate una festa frizzante e allegra, potete affidare a due vostri cari amici, magari i testimoni, il compito di creare due intrattenimenti separati da tramettere poi anche in momenti diversi)
Se l'intrattenimento richiede inteviste, non le fate durare troppo anche se hanno molto da dire; devono essere brevi e buffe, devono offrire un pò di vita del festeggiato (o di alcuni inviatati) raggiungere velocemente il climax con una gag o battuta simpatica e poi terminare con una rapida conclusione ad effetto.
Abbiamo riscontrato che un eccessiva durata dell'intrattenimento non è gradita dal 30% degli invitati... sì, non sarebbero la maggioranza ma comunque influiscono sulla riuscita della festa. Inoltre un video poco visibile o un audio che non raggiunge tutti gli ospiti, sono aspetti che possono annullare tutti gli sforzi fatti per creare l'intrattenimento.
Non dimenticate:  l'intrattenimento che create non deve essere necessariamente "perfetto", se è di buon gusto, se è fantasioso e ricco di battute, se non è sarcastico ma gradevolmente comico e se può anche toccare aspetti importanti e commoventi del festeggiato, allora avrà comunque successo.
Se desiderate un
MIX delle varie idee proposte, vi suggeriamo di intervallarle con eventuali gingle o stacchetti per rendere il tutto più reale e simpatico. (potete trovare gratuiti sigle, gingle e staccheti italiani o stranieri, conosciuti o inediti in molti siti internet o in YouTube).
Infine, date un occhiata anche all'idea "BackStage", può arricchire l'intrattenimento che avete scelto.

Date sfogo alla vostra fantasia!
Basta con le solite feste!

Prossima idea


 
Torna ai contenuti | Torna al menu