>

Telegiornale - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

TG:

(può essere usato per ogni tipo di festa) Basta una macchinetta fotografica digitale moderna in grado di fare anche delle riprese video, un pò di fantasia, ed in mente uno dei tanti Tele Giornali che vediamo sempre in TV.
l'improvvisato "cronista" (o anche due cronisti) dovrà essere ripreso mentre elenca o menziona avvenimenti e situazioni ricamate o gonfiate che riguardano alcuni invitati o i festeggiati. Non dimenticate di aggiungere dei filmati inviati dalla sempre presente "regia" per avvalorare le informazioni che dite, e se volete ampliare il video potete includere anche gli "inviati"  (ripresi in un altro momento e poi montati nel TG ) con interviste o scoop.
Mi raccomando, aggiungete la sigla iniziale o eventuali gingle o stacchetti per rendere il tutto più reale ed esilarante. (potete trovare gratuitamente sigle, gingle e staccheti italiani o stranieri, conosciuto o inediti in molti siti internet o in
YouTube)
Se desiderate aggiungere ancora un pizzico di fantasia e creare più risate tra gli invitati,  ogni tanto potete inserire qualche gag che avviene sullo sfondo del TG, alle spalle del "cronista"!
Non è facilissimo, serve un pò di abilità ma il risultato renderà la vostra festa un successo!   

Una volta che avete scaricato nel computer tutte le video riprese, effettuate il video montaggio gratuitamente con il programma Movie Maker incluso in tutti i pacchetti Windows  (o con altri programmi gratuiti simili e scaricabili dal web), oppure potete commissionarlo a sorprendere.com per un video montaggio professionale.
Buon lavoro!

Quanto tempo dovrebbe durare l'intrattenimento per avere maggior successo?
Ci sono ulteriori consigli per il montaggio?

Nell'idea chiamata "MIX" potete notare altri suggerimenti per la migliore riuscita dell'intrattenimento che volete creare. Inoltre, alcune idee sono corredate con un breve video di esempio.

Prossima idea



 
Torna ai contenuti | Torna al menu