>

TestimoniSegreti - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Testimoni segreti:

(ottimo nelle feste di nozze o anniversari, ma anche in occasioni in cui c'è un unico festeggiato) dovreste raccogliere e video intervistare le persone più care ai festeggiati (o al festeggiato/a) .
L'intevista sarà però creata come nelle occasioni in cui la TV propone interviste anonime: luce dietro gli intervistati e buio sui loro volti, oppure gli intervistati di spalle.
Esistono addirittura dei programmi gratuiti per poter modificare le voci, esattamente come avviene nelle interviste anonime reali, basta cercarli su internet.
Gli intervistati (che comunque se lo volete saranno facilmente riconoscibili dai festeggiati) potranno raccontare brevemente degli aneddoti, degli episodi o delle gag buffe che hanno coinvolto i festeggiati, magari accentuando gli aspetti più umoristici.
Alcuni hanno aggiunto riprese di foto o giornali ritoccate al computer che confermavano ironicamente il racconto dei "testimoni segreti" intervistati!!
Oppure hanno inserito foto e video amatoriali, che riguardavano i festeggiati e che avvaloravano le parole di chi era intervistato.
Il tutto viene quindi trasmesso durante i festeggiamenti;

abbiamo notato che molti ristoranti o ville sono già attrezzate con proiettori o grandi schermi. Le riprese video hanno una buona qualità anche se effettuate con moderne macchinette fotografiche digitali, il video montaggio si può effettuare gratuitamente con il programma Movie Maker incluso in tutti i pacchetti Windows  (o con altri programmi gratuiti simili e scaricabili dal web), le foto o i giornali possono essere ritoccati con il programma Paint (anch'esso gratuito nel pacchetto Windows) oppure il tutto può essere commissionato a sorprendere.com per un video montaggio ed un fotoritocco professionali.
Se siete bravi e gli intervistati raccontano simpatici aspetti inediti, il risultato sarà buffo e spiritoso!!

Quanto tempo dovrebbe durare l'intrattenimento per avere maggior successo?
Ci sono ulteriori consigli per il montaggio?

Nell'idea chiamata "MIX" potete notare altri suggerimenti per la migliore riuscita dell'intrattenimento che volete creare. Inoltre, alcune idee sono corredate con un breve video di esempio.

Prossima idea

 
Torna ai contenuti | Torna al menu